Il Manchester United ha mancato la vittoria sul Liverpool

Wards Jürgen Klopp ha pareggiato solo alla fine della riunione (1: 1).

MU – LIVERPOOL, FOTO GETTY IMMAGINI / CALCIO.UAMU – LIVERPOUL, FOTO GETTY IMMAGINI / CALCIO.UA20 OTTOBRE 2019, 20:24
Nella partita centrale del nono round della Premier League, il Manchester United ha portato il Liverpool in campo. I Merseysides si sono avvicinati al combattimento senza una sola perdita nell’attuale sorteggio del campionato. I “Red Devils”, a loro volta, non erano così lontani dalla zona di retrocessione, e quindi avevano un disperato bisogno di punti.

Fin dai primi minuti, il Manchester United ha in qualche modo inaspettatamente preso possesso dell’iniziativa di gioco e ha cercato di segnare un gol veloce. I reparti di Jurgen Klopp effettuavano abbastanza raramente contrattacchi sensibili, ma l’assalto del nemico fu frenato. Momenti davvero pericolosi iniziarono a sorgere solo a metà.

MU – LIVERPOOL, FOTO GETTY IMMAGINI

Innanzitutto, Scott Mactominey ha sfondato la zona centrale e ha sparato, ma Alisson ha scelto correttamente la posizione e ha preso la palla. Il Liverpool ha risposto con un ottimo contrattacco, nella fase finale della quale Sadio Mane è andato al centro su Roberto Firmino, che ha colpito con un solo tocco: David De Gea era a posto.

E letteralmente nel prossimo attacco, James si lanciò sul fianco destro e completò un passaggio verificato nella casella, e Rushford mandò la palla in rete con un solo tocco. 1: 0. Successivamente ci furono lunghe controversie con l’arbitro da parte dei giocatori e lo staff tecnico del Liverpool, perché l’attacco dei padroni di casa è iniziato con un fallo di Lindelef contro Origi.

MU – LIVERPOOL, FOTO GETTY IMMAGINI

Tuttavia, Martin Atkinson ha contato l’obiettivo e il Liverpool si è immediatamente precipitato all’attacco per ripristinare la parità il prima possibile, cosa che hanno fatto. Sadio Mane ha ricevuto un passaggio dalle profondità e ha colpito i possedimenti di De Gea, ma l’obiettivo è stato annullato a causa di un gioco a mano realizzato dagli assistenti di Atkinson. Non ci sono domande per la squadra arbitrale.

Le squadre andarono in vacanza con il minimo vantaggio dei Mankuniani a lungo termine e dall’inizio del secondo tempo il Liverpool prese la palla sotto il loro controllo. I reparti di Ole Gunnar Solskjaer non erano contrari a tale sviluppo. I Merseysides possedevano un vantaggio territoriale, ma non potevano creare un momento utile.

MU – LIVERPOOL, FOTO GETTY IMMAGINI

I reparti di Jürgen Klopp hanno iniziato a trovare più regolarmente spazio alle porte di altri, ma la difesa del Manchester United ha costantemente livellato la minaccia. Ciò è accaduto fino all’85 ° minuto, quando Robertson ha sparato dal fianco sinistro e Lallana ha chiuso il palo lontano. 1: 1.

Va notato che Firmino ha provato a correggere la palla dopo il trasferimento dello Scotsman, e quindi i padroni di casa hanno potuto contare sul fissaggio del fuorigioco a Lallana, ma il goal è stato segnato. Fino alla fine della partita, le squadre non potevano creare buone possibilità per un goal, ma perché il fischio finale dell’arbitro registrava un pareggio di combattimento.

MU – LIVERPOOL, FOTO GETTY IMMAGINI

Manchester United – Liverpool 1: 1
Gol: Rushford 36 – Lallana 85

Updated: 20.10.2019 — 21:57

Залишити відповідь

Ваша e-mail адреса не оприлюднюватиметься. Обов’язкові поля позначені *