Il Napoli sarà in grado di ottenere Dio

L’attaccante Sassuolo Jeremy of God non cambierà la squadra fino alla fine della stagione, ma aperto ai suggerimenti del Napoli.

Uno degli eroi del Sassuolo nel duello del 14 round di Serie A contro la Juventus, insieme al giovane portiere Stefano Turati, Jeremy God non pensa ancora a lasciare il “non verbale”, cita l’agente del calciatore Calciomercato.

“Jeremy era molto orgoglioso di essere riuscito a battere Buffon e la Juventus”, ha detto un rappresentante di Dio in un’intervista alla radio Punto Nuovo. “Sì, abbiamo già delle offerte, ma Jeremy ha iniziato la stagione a Sassuolo e finirà lì. Napoli? grande squadra, e non escludo l’opzione con lei in futuro Il 22enne Dio ha gettato elegantemente la palla su Buffon in rete e pareggiato al 22 minuto della partita.

Un laureato alla Chelsea Academy of God ha giocato 1 partita per la prima squadra di “pensionati”, dopo di che ha giocato per Rennes (31 partite in tutti i tornei, 3 gol), Granada (27, 2), Birmingham (34, 2) e Sassuolo (40, 7) .

Updated: 02.12.2019 — 21:53

Залишити відповідь

Ваша e-mail адреса не оприлюднюватиметься. Обов’язкові поля позначені *