Borussia M – Baviera. Alla vigilia di

Annunciamo la lotta centrale del 14  round della Bundesliga.

Nel Borussia Park, stiamo aspettando la partita centrale del 14 ° round della Bundesliga e una delle principali lotte dell’intera prima parte della stagione sui campi tedeschi.

Borussia M – Baviera
Sabato 7 dicembre, Parco Borussia, 16:30.

Non perdere il Bayern Bayer nell’ultimo round del tuo stadio, la prossima partita sarebbe un confronto diretto per il diritto di prendere il primo posto nel round e, possibilmente, vincere la prima metà della stagione in Bundesliga. Tuttavia, la squadra di Monaco ha bisogno di tre punti in questa partita solo per avvicinarsi alla distanza di un punto. Inoltre, la sconfitta dei Leverkuseniani ha in qualche modo scosso lo status del favorito della squadra Flick, data la forma ottimale in cui i Bavaresi avevano precedentemente.

Gladbach si esibisce bene nelle sue mura native, dimostrando buone prestazioni. Naturalmente, la precedente partita della scorsa stagione si è conclusa con un punteggio di 5: 1 a favore degli ospiti, ma nel campo degli “stalloni” si sono verificati cambiamenti impressionanti e la squadra è naturalmente al primo posto in Bundesliga. Probabilmente l’unico punto debole di Gladbach è la difesa: il team Rose non ha mancato la Bundesliga l’ultima volta a settembre.

Un pareggio non sarà il miglior risultato per entrambe le squadre. Il Borussia rischia persino di perdere il primo posto anche con un risultato simile, dal momento che Lipsia, che è solo un punto dietro il leader, può completare con successo la sua partita. La Baviera, a sua volta, aggraverà la sua posizione nella lotta per il vertice e potrebbe anche perdere diverse squadre in vantaggio.

Chi è il preferito? Forse un leggero vantaggio può essere dato a Gladbach: giocano molto bene nelle loro mura native. D’altro canto, lo staff tecnico di Monaco probabilmente ha tratto le sue conclusioni sulla sconfitta contro Bayer e al Borussia Park in una forma completamente diversa.

Updated: 07.12.2019 — 11:08

Залишити відповідь

Ваша e-mail адреса не оприлюднюватиметься. Обов’язкові поля позначені *