Real – Espanyol. Alla vigilia di

Presentiamo alla vostra attenzione l’annuncio della partita degli esempi del 16 ° round.

Il Real prima dell’ultimo round della Champions League in casa combatterà con Espanyol.

Real Espanyol
Sabato, 13:00, Madrid, Santiago Bernabéu. L’arbitro della riunione è Jaime Latre.

Il Real Madrid è ora in gran forma, continuando a guidare la classifica del campionato con il Barcellona. Zidane riesce gradualmente a stabilizzare la situazione nella squadra e le dà un nuovo slancio. Almeno finora questa impressione si sta formando. Se all’inizio della stagione il Real è stato solo criticato, ora questa critica sta gradualmente scomparendo.

In questo tour, il catalano Espanyol scenderà visitando i Blancos sul Bernabeu. Questa sarà la prima partita di due contro una squadra di questa regione in due settimane. Il secondo sarà Barcellona. Per quanto riguarda i “pappagalli”, ora la squadra è in una profonda crisi, essendo sulla penultima linea in classifica. Un punto nelle ultime cinque partite: questo è il risultato di Hispaniola, che rappresenta la Spagna nella competizione europea.

Cosa aspettarsi da questa lotta? Difficilmente qualcosa di buono per Espanyol. Se il Real Madrid è il più motivato possibile, la sconfitta degli ospiti non può essere evitata. Nonostante tutti gli infortuni. A proposito, per quanto riguarda la situazione del personale, i padroni di casa in questo gioco non aiuteranno immediatamente i tre attori principali: Marcelo, Hazard e Bale. Inoltre, Asensio, James e Vazquez non partiranno a causa di danni.

È vero, nonostante il gran numero di artisti feriti, Zidane ha qualcuno che sostituirà i pensionati. Quindi, invece di Marcelo, Mendy probabilmente giocherà a sinistra, ma è difficile prevedere la scelta di Zidane. Sicuramente suonerà Benzema. Con lui tra i primi tre arriverà uno dei seguenti interpreti: Vinicius, Rodrigo, Isco o Braim. Supponiamo che Vinicius e Braim rimangano in panchina.

Anche l’Espanyol ha delle perdite. Naldo, Javi Lopez e Vargas non lasceranno a causa di infortuni e Victor Sanchez a causa della squalifica.

Updated: 07.12.2019 — 11:18

Залишити відповідь

Ваша e-mail адреса не оприлюднюватиметься. Обов’язкові поля позначені *