Barcellona ha trovato un sostituto di Suarez a Braga

I catalani possono firmare un attaccante di 20 anni nel prossimo futuro.

Il giorno prima della chiusura della finestra di trasferimento invernale, Barcellona non ha risolto il problema della sostituzione dell’infortunato Luis Suarez. Le opzioni con Moreno Rodrigo, Pierre-Emerick Obameyang e Dushan Tadic non sono mai diventate realtà per i “blaugranas”.

Tuttavia, i catalani non rinunciano alla speranza di firmare un attaccante. I loro occhi si fissarono sul campionato portoghese. Vale a dire, l’attaccante ventenne Braga Francisco Trincan. È stato segnalato da Sport.es.

Il giocatore si è mostrato perfettamente agli U-20 World Youth Championship come parte della squadra nazionale portoghese. Nella patria del calciatore si chiama “Nuovo Cristiano Ronaldo”.

Anche la Juventus ha rivendicato il giocatore, ma Braga non era soddisfatto dell’offerta di 15 milioni di euro.

Il Barcellona intende offrire ai portoghesi la possibilità di noleggiare fino alla fine della stagione e di riscattare ulteriormente il contratto del giocatore per 20 milioni di euro.

In questa stagione, Trincan ha giocato 22 partite per il Braga in tutti i tornei, segnando 3 goal e dando 6 assist (incluso 1 + 1 in Europa League).

Updated: 30.01.2020 — 20:18

Залишити відповідь

Ваша e-mail адреса не оприлюднюватиметься. Обов’язкові поля позначені *